Risorse e supporti per il miglioramento continuo delle prestazioni sanitarie
A+   a-   A

Harrison's Principles of Internal Medicine

28/04/2020

Dal 1° Maggio sarà disponibile l'accesso a Harrison's Principles of Internal Medicine 20Ed per le 27 ASST e gli IRCCS pubblici.

L'Harrison's è il punto di riferimento dello scenario globale della medicina interna. I contenuti rappresentano la guida alla medicina interna più essenziale sui meccanismi di malattia, i risultati degli studi clinici aggiornati, linee guida raccomandate, immagini radiografiche all'avanguardia, approcci terapeutici e trattamenti specifici, centinaia di disegni dimostrativi a colori e pratici alberi e algoritmi di decisione clinica.
Il testo è conosciuto dagli operatori sanitari di tutto il mondo come autorità leader in fisiopatologia applicata e medicina clinica, i Principi di Medicina Interna dell'Harrison forniscono le basi informative necessarie per la miglior cura possibile al paziente .


Accesso alla Banca Dati per IP di Istituto
L’accesso avviene utilizzando il seguente link:
-> Harrison's Principles of Internal Medicine 20Ed
Il riconoscimento avviene attraverso gli indirizzi IP della rete di Istituto


Accesso alla Banca Dati via proxy CLAS (da remoto)
Per poter accedere da postazioni remote, private, non di istituto, attraverso il servizio di proxy CLAS, è stato predisposto il link nella pagina:
-> Libri elettronici.
Questa modalità è disponibile per gli utenti i cui enti hanno un servizio CLAS di SBBL e previa autenticazione nel portale di SBBL.

 

Questo sito utilizza un cookie tecnico per consentire la corretta navigazione. Confermando accetti il suo utilizzo. Se vuoi saperne di più e leggere come disabilitarne l'uso, consulta l'informativa estesa.

OK