Risorse e supporti per il miglioramento continuo delle prestazioni sanitarie
A+   a-   A

Novità nel Comitato di Gestione: il nuovo Direttore di SBBL e due nuove biblioteche Polo

28/02/2010

Regione Lombardia con d.g.r. n 196 del 15 gennaio 2010 , ha rinnovato la composizione del Comitato di Gestione SBBL. Sono ora parte del rinnovato Comitato, due nuove Strutture: l’Azienda Ospedaliera Niguarda di Milano e l’Azienda Ospedaliera Sant’Anna di Como.

Il Comitato di Gestione SBBL nella seduta del 12 febbraio 2010 che si e’ tenuta presso la Direzione Generale Sanità della Regione Lombardia, ha formalizzato la nomina del nuovo direttore di SBBL. Il Prof. Diego Fornasari, nuovo direttore della Biblioteca Biomedica di Farmacologia dell’Università degli Studi di Milano. Il Prof. Diego Fornasari, sostituisce il Prof. Francesco Clementi che per oltre quindici anni ha gestito il progetto fino a farlo diventare un network di 161 strutture: Aziende Ospedaliere, Università, IRCCS etc., che condividono le numerose risorse messe a disposizione da Regione Lombardia oltre al patrimonio delle più importanti biblioteche mediche presenti nella Regione.

Al Prof. Clementi va il ringraziamento di chi fin dall’inizio ha creduto e lavorato insieme a lui affinché il progetto, che ha posto le sue basi già nel 1981, diventasse il Sistema Bibliotecario Biomedico Lombardo. Al nuovo Direttore molti auguri, sicuri che saprà continuare il lavoro nello spirito per cui SBBL e’ nato.

Questo sito utilizza un cookie tecnico per consentire la corretta navigazione. Confermando accetti il suo utilizzo. Se vuoi saperne di più e leggere come disabilitarne l'uso, consulta l'informativa estesa.

OK