Risorse e supporti per il miglioramento continuo delle prestazioni sanitarie
A+   a-   A

EMBASE NEWS IMPORTANTE PER GLI UTILIZZATORI

28/10/2014

Dal rilascio della nuova piattaforma di Embase del 30 aprile 2014, sono stati evidenziati alcuni problemi con l'acquisizione dei dati bibliografici da altri database (esempio Medline). Embase ha diramato in data 27/10/2014 questo nuovo avviso per gli utilizzatori del sistema.

Gentile Utente di EMBASE,

Elsevier ha recentemente aggiornato il sistema per la memorizzazione e la gestione dei dati, migliorando in tal modo i processi di gestione e di produzione dei contenuti, per consentire l'immissione di contenuti aggiuntivi e favorire una ricerca più veloce e più facile per l'utente finale. Durante questo periodo Embase ha rilevato un ritardo imprevisto e temporaneo del throughput (tra cui la cattura di record MEDLINE da NLM), con un conseguente accumulo di circa 50.000 record. Pertanto, tutte le ricerche effettuate dopo il 4 settembre 2014 possono aver portato ad un minor numero di record del previsto.

Non appena l'entità di questo ritardo è stato quantificato, ci siamo attivati immediatamente per identificare l'origine del problema, individuarne in modo preciso l'entità, e definire un piano d'azione concreto per fare in modo che Embase, insieme ad altri prodotti di Elsevier, ritornassero allineati. Abbiamo rilevato che i ritardi di archiviazione e gestione dei dati di produzione, sono dovuti ad un volume di dati estremamente elevato da elaborare durante la transizione verso il nuovo sistema. Il nostro team operativo ha posto la massima priorità per risolvere questa situazione e si prevede che la produzione possa tornare alla normalità entro il 1 dicembre 2014. Vi assicuriamo che ogni nuovo contenuto che non è ancora stato caricato su Embase sarà disponibile entro tale data, con incrementi giornalieri piuttosto che in un'unica consegna.

Sappiamo bene quanto sia importante per voi la comunicazione chiara circa gli eventuali ritardi nella produzione di contenuti di Embase e ci scusiamo per gli eventuali disagi e preoccupazioni che questo può aver causato. Non esitate a contattarci direttamente per ulteriori informazioni.

Cordiali saluti,
Il Team Embase




Dear Embase Customer,

Elsevier recently updated its data storage and management system, thereby improving Embase content management and production processes to allow input of additional content and enable faster and easier searching for the end-user. During this time Embase experienced an unexpected and temporary delay in throughput (including the capture of MEDLINE records from NLM), resulting in a backlog of approximately 50,000 records. Therefore, any searches performed after September 4, 2014 may have resulted in fewer records than expected.

As soon as the extent of this delay was appreciated, we immediately worked to identify the source of the problem in order to reliably communicate the extent of the issue and develop a concrete plan of action to get Embase, along with Elsevier’s other database products, back on track. We have determined that production delays are due to the challenges of processing extremely high volumes of data during the transition to our new data storage and management system. Our Operations team has placed the highest priority on resolving this situation and expects production to be back to normal by December 1, 2014. Please be assured that any new content that has not yet been uploaded to Embase will be delivered by this date, in daily increments rather than in one delivery.

We fully understand how important clear communication of any delay with Embase content production is to you and apologize for any inconvenience and concerns this may have caused. Please feel free to contact us directly for more information.

Best regards,
Your Embase team

Questo sito utilizza un cookie tecnico per consentire la corretta navigazione. Confermando accetti il suo utilizzo. Se vuoi saperne di più e leggere come disabilitarne l'uso, consulta l'informativa estesa.

OK