Risorse e supporti per il miglioramento continuo delle prestazioni sanitarie
A+   a-   A

Incontri Formativi SBBL

23/09/2016

Il Sistema Bibliotecario Biomedico Lombardo (SBBL), è un network tra soggetti pubblici e privati accreditati e attivi nel settore sanitario e nel sistema salute di Regione Lombardia.

Attraverso una rete di biblioteche e centri di documentazione aderenti a SBBL, la Regione garantisce agli operatori la possibilità di un supporto scientifico alle decisioni cliniche complesse e la formazione continua permanente, nel quadro della medicina basata sulle evidenze.

SBBL rappresenta da 22 anni, puntando sulla cultura e sull'aggiornamento professionale degli operatori sanitari, un significativo e strategico punto di riferimento per la gestione dell'informazione scientifica in Regione Lombardia, incidendo sul livello qualitativo delle prestazioni sanitarie.

Gli eventi, aperti a tutti gli interessati, si propongono di far conoscere il sistema SBBL: struttura e architettura, evidenziando il ruolo ed i compiti del bibliotecario/referente di SBBL.

Gli incontri in programma sono i primi di una serie che verrà calendarizzata nei prossimi mesi anche su argomenti di interesse più specifico.



Allegato
Programma ed organizzazione delle edizioni Download
Modulo di iscrizione Download

Questo sito utilizza un cookie tecnico per consentire la corretta navigazione. Confermando accetti il suo utilizzo. Se vuoi saperne di più e leggere come disabilitarne l'uso, consulta l'informativa estesa.

OK